SOSTIENICI ADESSO CON UN SOLO CLICK!

EFFETTUA ADESSO UNA DONAZIONE CON PAYPAL LA FORMA PIÚ RAPIDA E SICURA PER INVIARE UN CONTRIBUTO ONLINE.

Clicca sul pulsante e verrai collegato alla pagina paypal nella quale vi verranno richiesti i vostri dati per effettuare la donazione con carta di credito. Il circuto paypal è garantito e sicuro al 100%. Per sostenerci bastano pochi semplici passaggi. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a scriverci, faremo il possibile per aiutarvi. Su richiesta vi verrà inviata via mail regolare ricevuta per detrazione fiscale.

ARGOMENTI CORRELATI

• L'amore non ha fine.Assicurati il meraviglioso cd di Valentina, "L'amore non ha fine". Con una donazione minima di 13 euro potrai riceverlo direttamente a casa tua.
  • I nostri Gagets.Con una donazione minima di 7,5 euro potrai decidere di ricevere direttamente a casa tua uno dei nostri simpaticissimi gadgets.
  • Aula mensa infantile Valentina Giovagnini.Inaugurata ad Agosto 2010 l'aula mensa infantile de la Montañita in Nicaragua, intitolata a Valentina.