GadGets VALENtina giovagnini onlus

Dopo aver scelto il prodotto che desideri ricevere, clicca su questo pulsante per inviare la donazione.

Compilation premio Valentina GiovagniNI OFFERTA MINIMA 11 EURO

Con una offerta minima di 11 Euro potrete chiedere di ricevere, direttamente a casa vostra la compilation del Premio Valentina Giovagnini 2011, contenente i brani dei finalisti della terza edizione del premio. Prima di procedere scriveteci un messaggio per avere conferma della disponibilità. In caso di donazione tramite bonifico bancario sarà necessario, prima di procedere con la spedizione, inviare via email ricevuta o avviso del pagamento e l'indirizzo per la spedizione. Per qualsiasi altra informazione non esitate a scriverci.

Portachiavi - OFFERTA MINIMA 7,5 EURO

Con una offerta minima di 7,5 euro potrete chiedere di ricevere, direttamente a casa vostra, uno di questi simpatici peluche portachiavi personalizzati “Valentina Giovagnini Onlus”, disponibili in 5 diversi soggetti e colori. Prima di procedere inviateci un messaggio per avere conferma della disponibilità. In caso di donazione tramite bonifico bancario sarà necessario, prima di procedere con la spedizione, inviare via email ricevuta o avviso del pagamento e l'indirizzo per la spedizione. Per qualsiasi altra informazione non esitate a scriverci.

MAGLIETTA - OFFERTA MINIMA 12,5 EURO

Con una offerta minima di 12,5 Euro potrete chiedere di ricevere, direttamente a casa vostra, una di queste magliette 100% cotone con ricamo sul cuore del logo “Valentina Giovagnini Onlus”. Prima di procedere scriveteci un messaggio per avere conferma della disponibilità di taglie e colori. In caso di donazione tramite bonifico bancario sarà necessario, prima di procedere con la spedizione, inviare via email ricevuta o avviso del pagamento e l'indirizzo per la spedizione. Per qualsiasi altra informazione non esitate a scriverci.

ARGOMENTI CORRELATI

• L'amore non ha fine.Assicurati il meraviglioso cd di Valentina, "L'amore non ha fine". Con una donazione minima di 13 euro potrai riceverlo direttamente a casa tua.
  • Sostienici con 5x1000.Dona il tuo 5 per 1000 alla Valentina Giovagnini Onlus. A te non costa nulla ma può valere molto.
  • Aula mensa infantile Valentina Giovagnini.Inaugurata ad Agosto 2011 l'aula mensa infantile de la Montañita in Nicaragua, intitolata a Valentina.