I NOSTRI PROGETTI

AULA MENSA INFANTILE VALENTINA GIOVAGNINI
LA MONTAÑita, esteli - nicaragua

In seguito alla collaborazione stretta con l'associazione "Più Vita Onlus", parte nel maggio 2009 il primo progetto che la "Valentina Giovagnini Onlus" ha deciso di sostenere. Tra le tante idee e progetti possibili, abbiamo scelto, per merito dell'incredibile disponibilità e sensibilità dimostrata nel ricordo di Valentina, di sostenere uno dei progetti di "Più Vita Onlus" la quale ci ha permesso, a seguito delle nostre donazioni di sostegno, di dedicare l'aula mensa de La Montañita a Valentina.

La professionalità e l'impegno costante di "Più vita Onlus" e il nostro contributo hanno fatto si che l'aula dopo pochi mesi dall'inizio dei lavori fosse già realtà: inaugurata nell'Agosto 2010 e successivamente intitolata a Valentina, ospita circa 160 bambini tutti i giorni. Il nostro contributo però non si ferma qui. Ci siamo infatti presi l'impegno di inviare ogni anno la nostra quota di mantenimento che servirà a coprire in parte le spese della struttura e degli alimenti. In questa sezione potrete conoscere tutti i dettagli e visionare foto, video e testimonianze provenienti direttamente dal Nicaragua.

Un immenso grazie a tutti coloro che ci sostengono e a "Più vita onlus" per averci permesso di portare lo spirito di Valentina anche oltreoceano.

APPROFONDIMENTI AULA MENSA INFANTILE